Il video di Lumezzane-Lecce 2-1

di Samuel 0

Lumezzane-Lecce 2-1
Marcatori: 10′ st Foti (L), 16′ st Torri (L), 26′ st D’Ambrosio (L)

Che potesse finire così non avrebbero potuto immaginarlo neppure i più spregiudicati degli scommettitori: il Lumezzane batte il Lecce tra le mura amiche e lo fa in condizioni straordinarie, visto che i salentini si erano portati in vantaggio e avevano l’oppotunità di gestire la superiorità numerica dal 36′ della prima frazione (rosso a Dametto per proteste).

Invece, una ripresa impeccabile da parte dei locali – che per la verità avevano tenuto testa ai pugliesi anche nei primi 45′ – ha portato al ribaltamento del punteggio e alla prima sconfitta stagionale degli uomini di Lerda, in striscia positiva da dieci giornate.

L’acuto di Foti consente alla punta dei giallorossi di incrementare le reti stagionali, che diventano otto, nella ripresa Festa può esultare per le marcature di Torri e D’Ambrosio. Da segnalare il rigore sbagliato da Pia nel primo tempo. Il video con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>