VIDEO Tritium – Foggia 1-1

di Samuel 0

Nelle parole conclusive di mister Simone Boldini c’è il sunto di cosa voglia dire per la Tritium portarsi in vantaggio nel corso di uan gara – è valso per la sfida contro il Foggia, valeva anche prima:

“Purtroppo paghiamo cali di concenttrazione non appena riusciamo a cambiare in nostro favore il punteggio. Bisogna intervenire subito perchè il rischio è di perdere per strada parecchi punti”.

Fotografia della gara: Tritium capace di imprimere alla partita il proprio ritmo, Foggia poco spregiudicato e attendista per tutti e 90 i minuti di gioco. Una considerazione preliminare: se i padroni di casa non hanno portato a casa la vittoria, è soprattutto perchè il merito di tale impresa va ascritto al capitano dei pugliesi.

Non è un cannoniere ma con sei – dico sei – interventi decisivi compiuti nel corso della gara, Paolo Ginestra ha difeso la sua porta dagli assedi locali. Tanto di cappello a lui e nota di merito anche a Diego Daldosso, autore di una rete tanto difficile da realizzare quanto spettacolare per esecuzione. Infine, un cenno doveroso al fatto che Giovio, attaccante rossonero, si sia sbloccato: la sua rete era attesa da inizio stagione. Le immagini della gara:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>