Carrarese: Cori o Gaeta; Andria, torna Cossentino

di isayblog4 1

Stesso bottino di punti – nove per ciascuna – e uno scontro diretto in quel di Massa Carrara che pare momento per valutare se, alla settima giornata di prima divisione, i toscani e i pugliesi possono ambire per davvero a un traguardo significativo e diverso da quello della salvezza tranquilla con qualche giornata di anticipo.

 E’ una delle due gare anticipate alle 15, le ultimissime dai campi soppesano due squadre con differente stato di forma.

A fronte di una Carrararese privata del gioiellino di difesa Piccini, convocato da Gigi Di Biagio – selezionatore della nazionale italiana under 20 – e nella quale sarà Begliano a essere investito dell’onore – anche onere? – di prenderne il posto, l’Andria vive incertezze in fase offensiva.

Se tra i padroni di casa giocherà di punta uno tra Cori e Gaeta, tra gli ospiti mister Di Meo potrebbe anche concedere un turno di riposo a più di un giocatore. Far rifiatre i più stanchi e poter contare sul pieno recupero di Cossentino ch ha regolarmente scontato il turno di squalifica.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>