Como-Sorrento, una sfida da primato

di Samuel 0

COMO – SORRENTO 2-2: LA CRONACA DELLA GARA

Non era facile immaginarsi alla terza giornata un big match tra Como e Sorrento. Una sfida nella quale i lariani guardano i costieri dall’alto in basso: la squadra di Ramella è infatti in testa a punteggio pieno dopo due giornate, grazie alla doppia vittoria in quattro giorni, a Foligno prima e contro la Pro Vercelli poi. Il Sorrento di Sarri insegue a quattro punti e domenica troverà un avversario ostico. Per la formazione rossonera, però, buone notizie arrivano dall’infermeria. Infatti, sono a disposizione di mister Sarri c’erano tutti i 25 giocatori componenti la rosa. Regolarmente in campo quindi anche Romeo, Scappini e Basso che la scorsa settimana avevano lavorato a parte. Romeo ha anche scontato l’ultimo turno di squalifica residuo della passata stagione.Presente anche Bonomi, uscito dal campo nel corso dell’incontro con il Pavia per un taglio allo zigomo sinistro che ha richiesto l’apposizione di sei punti di sutura.

Nella lista degli squalificati per il prossimo turno diramata  dal Giudice Sportivo della Lega Pro non figura nessun giocatore del Sorrento. L’unico appiedato sarà quindi Daniele Croce che deve scontare ancora due giornate di squalifica, brutto residuo della passata stagione. Domenica, intanto, tutti gli occhi saranno sul “Sinigaglia”: in programma un big match che, forse, per molti, era davvero inaspettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>