Frosinone, Carrus e Artistico dal 1′; Prato con Silva Reis e Pesenti

di Samuel 1

DIRETTA WEB FROSINONE – PRATO: IL TEMPO REALE

Rispetto a Bolzano, si cambia: il Frosinone torna all’antico rispolverando il 4-3-1-2 in occasione del posticipo contro il Prato, vaevole per la quarta giornata di Prima Divisione B.

Tra le novità introdotte da Carlo Sabatini rispetto a una settimana fa, quella annunciata: esordio dal 1’ di Carrus, che prenderà possesso della mediana ciociara; avvicendamento in retroguardia tra Fautario – in campo tra i titolari – e Vitale, che abbandona la fascia sinistra per accomodarsi in panchina.

A ridosso delle punte, più Manzoni che Miramontes mentre torna tra gli undici iniziali Artistico (Aurelio riserva). Nelle file ospiti, mister Vincenzo Esposito si affida al conseto 4-4-2 con Silva Reis e Pesenti incaricati della fase offensiva; a centrocampo, il quartetto sarà composto da Sacenti, Fogaroli, Cavagna e Varutti.

I locali tenteranno l’aggancio al poker di squadre che staziona in graduatoria a 6 punti (Cremonese, Triestina, Portogruaro e Carrarese) mentre i toscani hanno necessità di cominciare a fare punti, visto che sono ancora a seco. Arbitra De Benedictis di Bari

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>