Il Pisa a Camp Darby

Un’importante novità in casa pisana: la squadra di Pagliari è tornata ad allenarsi nello storico impianto di Camp Darby. Il tecnico ha fatto svolgere ad Ilari&co. una seduta tecnico-tattica, prolungata di circa due ore, caratterizzata da esercitazioni difensive ed offensive, e chiusa dalla consueta partitella finale.

Hanno svolto lavoro differenziato Favasuli e Benedetti, mentre Strizzoli e Scampini non erano presenti, in quanto impegnati nel Quadrangolare di Lega Pro di Aversa. Quanto alla gara di Foggia, la squadra nerazzurra è apparsa decisamente tonica nella ripresa, disputando una prima frazione di gioco sottotono.

Per la gara difficile contro la Pro Vercelli di domenica all’Arena Garibaldi, il tecnico Pagliari dovrà lavorare soprattutto sotto il profilo della concentrazione, onde evitare vistosi cali che potrebbero essere rischiosi ai fini del risultato finale. La classifica è infatti molto corta, anche se una società dal blasone importante come quella toscana, non può permettersi di viaggiare nelle retrovie della generale

Lascia un commento