Pisa, Pagliari: “Regaliamo una soddisfazione alla città”

di Redazione 0

Allenamento di quasi due ore sul terreno dell’Arena per il Pisa 1909, atteso domani dall’ultima sfida di campionato contro il Gela. Mister Pagliari ha prima studiato assieme alla sua squadra alcuni filmati delle precedenti gare e quindi si è trasferito sul campo per un lavoro tecnico-tattico conclusosi con la partitella in famiglia di rito.

Soltanto lavoro ‘personalizzato’ per capitan Carparelli che non ha preso parte alla partita in famiglia, così come Gabriel Raimondi. Entrambi hanno concluso la loro giornata con le terapie specifiche. Solo terapie, infine, per Christian Amoroso.

Questa mattina seduta di rifinitura sempre sul prato dell’Arena e quindi l’elenco dei convocati per la gara col Gela. Una sfida che Pagliari non intende sminuire: “Non significa nulla che entrambe le squadre abbiano già centrato l’obiettivo. Vogliamo far bene per regalare un’altra soddisfazione alla città e per poi fare festa assieme a tutti i nostri tifosi che mi auguro scelgano di venire allo stadio per rendere merito ad una squadra che ha fatto qualcosa di importante in questi ultimi due mesi di campionato”.

Fonte: Ac Pisa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>