Sabatini: “Ci tenevamo a vincere il derby”

di Samuel 0

 La vittoria avrebbe consegnato al Frosinone la testa della classifica e invece il secondo pareggio consecutivo, dopo il 2-2 di Andria, non permette ai ciociari di mettere la freccia e superare il Pergocrema. Al di là della classifica, mister Sabatini è però dispiaciuto per non aver regalato la vittoria ai tifosi nel derby contro il Latina:

“E’ tornata fuori quella mancanza di lucidità causata dalla tensione. Dobbiamo migliorare sulle palle inattive studiando magari nuove soluzioni”.

 

E’ chiaro che la tensione da derby ha fatto la sua parte:

“Sentivamo tanto la partita, poi la lucidità nella gestione della palla, che è una nostra prerogativa, è mancata. Ci tenevamo molto a questa partita e c’è un po’ di delusione, di sicuro dovevamo fare qualcosa in più. Non mi sta bene che ogni volta che passiamo in vantaggio la squadra si smarrisce, mi aspettavo una gestione migliore della tensione. Loro sono stati bravi a ricompattarsi dopo l’espulsione e sembravano quasi galvanizzati da questo episodio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>