Salernitana, il nuovo patron Cala promette la A in tre anni

Inatteso ma importante cambio di proprietà per la Salernitana. L’imprenditore Lombardi ha infatti passato la mano. Il nuovo patron della squadra campana è un imprenditore italo-americano. La Cala Corporation, società quotata al Nasdaq della Borsa di New York, infatti, ha rilevato l’intero pacchetto azionario della Salernitana Calcio 1919 Spa. Nuovo proprietario del club granata è l’imprenditore italo – americano Joseph Cala.

“Prometto la serie A in tre anni” ha promesso Cala, che anni fa si segnalò per il tentativo di acquisto del Torino dalle mani di Cairo, trattativa non andata a buon fine così come quella per il rilevamento del Basket Montecatini. Cala ha già lanciato la prima stilettata: ”De Laurentiis ha sbagliato a spendere tanto per prendere Cavani, noi fabbricheremo i campioni in casa”.

  • Trasferta di Pavia – Al termine della rifinitura svolta sul terreno di gioco dello stadio Arechi, mister Breda ha convocato venti giocatori per la trasferta di domani a Pavia. PORTIERI. Caglioni, Iuliano. DIFENSORI. Russo, Altobello, Balestri, Pippa, Jefferson, Accursi, Legittimo. CENTROCAMPISTI. Carrus, Szatmari, Carcuro, Franco. ATTACCANTI. Fava, Litteri, Aurelio, Montalto, Ragusa, Ayres, Falzerano

Lascia un commento