Sud Tirol, tridente con Ferrari; Portogruaro, c’è Cristante

Stavolta non è emergenza e mister Giovanni Stroppa può decidere tra più di u elemento: il suo Sud Tirol necessita di risultati positivi e l’ex tecnico delle giovanili del Milan opta per uno schieramento offensivo che cerchi di mettere in difficoltà il Portogruaro con l’arma del gioco e della proposizione nella metà campo avversaria.

Unici non disponibili (che ad averli proprio tutti poi uno si abitua male) sono Albanese e Bacher: se il mister non sembra avere dubbi rispetto al reparto di retroguardia, dove arrivano solo conferme, lo stesso non si può dire per mediana e attacco.

A centrocampo giocherà uno solo tra Iuliano e Fink mentre di punta il tridente dovrebbe essere formato da Ferrai, Schenetti e Fischnaller. Capitolo ospiti: finalmente Cristante in campo con una maglia da titolare.

L’esperienza del mediano potrebbe essere arma in grado di far assumere all’incontro una chiave di lettura favorevole ai veneti: ballottaggio di tre giocatori (Luppi, Salzano e lunati) per due maglie, Fedi sembra recuperato mentre chi desta preoccupazione è Della Rocca (contusione) che dovrebbe stringere i denti.

Lascia un commento