VIDEO Benevento – Pro Vercelli 1-1

Pro Vercelli come un fulmine a ciel sereno: per il Benevento, la sfida contro i piemontesi non è stata di facile lettura non solo per l’efficacia con cui gli ospiti hanno saputo concretizzare la manovra – fluida per molti frangenti dell’incontro – ma anche per l’immediato vantaggio ospite, giunto dopo 4′ grazie a una bella intuizione di Iemmelo, abile a finalizzare una trama corale.

Nonostante lo svantaggio, lo stadio Vigorito ha saputo garantire un supporto costante e, pur tra mugugni e mugolii quando i locali sembravano eccessivamente imprecisi sotto rete, i tifosi del Benevento sono stati una bella marcia in più. Tanto trasporto ha fruttato nella ripresa – quando i padroni di casa sono parsi più tonici e meno frenati – il gol del meritato pareggio a opera di Vacca (esecuzione dal dischetto impeccabile).

A conti fatti, il punto realizzato garantisce agli ospiti di inanellare l’ennesimo passo avanti verso l’obiettivo di stagione (la salvezza tranquilla) mentre il Benevento resta ancora un’incompiuta. Tra luci e ombre.

Gli highlights dell’incontro.

Lascia un commento