Il video di Prato-Triestina 5-0

di Samuel 0

 Prato-Triestina 5-0
Marcatori: 9′ pt rig. e 35′ pt Pisano (P), 44′ pt Manucci (P), 44′ st Geroni (P), 47′ st Morante (P)

Difficile capire da quale spunto della gara iniziare: il ciinque a zero con cui il Prato ha liquidato la Triestina sottintende infatti una serie di verità che hanno saputo dettagliare la sfida decisiva per entrambe. Il punteggio roboante e netto in favore dei padroni di casa definisce per entrambe le formazioni i play out per garantirsi la salvezza diretta.

Il Prato li giocherà contro il Piacenza, la Triestina contro il Latina. Altro dato incunfutabile: la Triestina ha perso la tesa prima ancora che potesse abbozzare una reazione per riprendere in mano il match: in dieci dall’8 pt per il rosso a Gissi (che commette fallo da rigore), in 9 dal 41′ pt per il rosso a Tomassen (reo di un brutto fallo du Benedetti) e in 8 dal 10′ st per l’espulsione di Princivalli.

A quel punto, la gara ersa già chiusa con il punteggio sul 3-0 per i locali. Pisano in grande spolvero, potrebbe essere valore aggiunto in sede di spareggi retrocessione, Triestina nei guai e ai play out con diferse defezioni per squalifica. Le immagini salienti della gara:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>