Il video di Siracusa-Virtus Lanciano 2-2

di Samuel 0

 Siracusa-Virtus Lanciano 2-2
Marcatori: 16′ pt Sarno (L), 22′ pt Fernandez (S), 13′ st rig. Fofana, 18′ st Mammarella (L)
Andata: Virtus Lanciano-Siracusa 1-0
Qualificata alla finale play off di Lega Pro prima Divisione B: VIRTUS LANCIANO

Gara di intensità notevole, cornice di pubblico straordinaria e non solo perché al De Simone vi è una fitta presenza del pubblico locale ma anche per quel plotoncino di 300 tifosi ospiti giunti sull’isola a sostenere gli uomini di Carmine Gautieri. I locali partono all’assalto ma subiscono lo svantaggio inatteso dopo 16′.

Gran manovra corale con l’ottimo Sarno (uno dei migliori in campo) abile a finalizzare e gelare il tifo di casa. Il Siracusa non si scoraggia e si prodiga in un pressing asfissiante: l’acuto di Fernandez rimette tutto in equilibrio.

Dopo una fiumana di occasioni da una parte e dall’altra, è la ripresa a regalare emozioni ancor più grandi: c’è il vantaggio locale con Fofana che realizza dal dischetto la rete del momentaneo 2-1, la prodezza di Mammarella che disegna su calcio da fermo una parabola su cui Paolo Baiocco non èpuò intervenire, le espulsioni di Moi e mister Gautieri, una serie di errori sotto porta che hanno dell’incredibile ed epilogo epico per la generosità dei ventidue in campo.

Al triplice fischio fanno efsta gli ospiti ma il pubblico locale non può non applaudire l’impegno incessante dei propri calciatori. il video con le fasi salienti della sfida:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>