Carpi con Eusepi e Perulli; Taranto, Di Bari per Coly

Gara nel segno di Erasmo Iacovone, che è un legame indissolubile tra Carpi e Taranto: si giocherà anche nel ricordo della punta deceduta prematuramente a soli 26 anni e che riposa nel cimitero della cittadina emiliana.

La stagione di Prima Divisione A dice che quella tra Carpi e Taranto è sfida d’alta quota: nello specifico, esame significativo per gli emiliani che tasteranno contro una delle formazioni più in forma della categoria le reali ambizioni di annata specie perchè la sfida giunge dopo il ko di Terni subito in rimonta.

I padroni di casa non possono contare sul contributo di  Calamai: in avanti spazio ai confermati Eusepi e Perulli. Invariata la disposizione tattica. Nelle file joniche, Coly è tornato a casa perché la moglie ha partorito e non sarà quindi della partita: al suo posto in difesa l’inserimento di Di Bari.

In attacco ballottaggio annunciato tra Girardi e Guazzo,  con il primo che ha figurato nel corso del secondo tempo contro il Viareggio. Intoccabile Rantier, autore di una doppietta nell’ultima gara casalinga contro i toscani.

 

Lascia un commento