Portogruaro, dubbio Della Rocca; Piacenza, Guerra con Volpi?

di Samuel 0

Vero: così sembra di sparare sulla Croce Rossa, però – fossimo nei panni della formazione di casa – cercheremmo di non sottovalutare l’impegno casalingo pensando che tanto. tanto il Piacenza non c’è.

Società a pezzi, squadra ancora non pervenuta: il Portogruaro ha sulla carta l’opportunità di cogliere la situazione al volo e mettere in cascina tre punti d’oro. Fosse stato altro momento, crediamo che non ci sarebbe stata partita ma Piacenza vive un dramma sportivo che non si è ancora consumato.

Antenne tese, in Emilia Romagna, più in attesa delle parole di Stefano Massacci che alla ricerca di buone nuove dal Veneto. Sapranno Guzman e compagni isolarsi e ignorare le tensioni del periodo?

Finora, obiettivo fallito. In vista della sfida di domani, per altro, chi rischia il posto è proprio Guzman (non in perfette condizioni) al quale Monaco potrebbe preferire il duo d’attacco costituitpo da Guerra e Volpi.

Ballottaggio Esposito – Volpi per la corsia di sinistra. I padrooni di casa: in dubbio Luppi e Della Rocca, più facile il recupero del primo. In retroguardia c’è Cristante con Bognanni sulla fascia. Attacco affidato a Corazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>