Sudtirol, a Crema sfida da dentro o fuori

“Non dobbiamo farci condizionare dalla brutta prestazione e dalla sconfitta contro il Monza. Abbiamo un percorso da seguire e un obiettivo da raggiungere. Questa squadra ha tutte le carte in regola per salvarsi”. Le certezze di mister Pellegrino in vista della trasferta a Crema.

Domenica, 17 aprile, nella trentesima giornata, quintultima di ritorno, del campionato di Prima Divisione Lega Pro, l’FC Suedtirol renderà visita al Pergocrema, che in classifica è attestato un gradino sotto i biancorossi con 28 punti, uno in meno di Kiem e compagni.

Le buone notizie sono che mister Pellegrino avrà a disposizione tutti, o quasi, gli effettivi dell’organico. Mancherà infatti solo Marco Martin, fermato per una partita dal Giudice sportivo per somma di ammonizioni. Rientrerà invece Alessandro Campo, che ha scontato la giornata di squalifica. Anche Hans Rudi Brugger, che contro il Monza si è accomodato in panchina perché convalescente dalla distorsione al ginocchio, dovrebbe tornare titolare. Disponibili anche Sorrentino, Traorè, Fink e Albanese, alla ricerca della miglior condizione.

Lascia un commento