VIDEO Pisa – Como 1-0, Buscaroli in vetrina

di isayblog4 0

E’ il 35′ di gioco quando la gara tra Pisa e Como conosce il momento più importante di tutta la sfida: si innesca una ripartenza locale con manovra corale che mette a sedere la resistenza lariana. Palla a Fabio Buscaroli, uno avvezzo a macinare chilometri per scorazzare tra la propria area e quella avversaria.

Il difensore, ex di Ravenna e Spezia e giunto in toscana nel corso degli ultimi giorni utili della sessione di mercato appena conclusasi, si ritrova palla al piede in posizione favorevolissima: l’istinto da lì, sebbene sia uomo di retroguardia, è lo stesso per tutti. Tirare in porta.

La corsa verso una fetta di stadio e a fiondarsi tra le braccia dei compagni di squadra ne evidenzia l’esito: è la rete della partita, interrotta poco prima per guasto all’impianto elettrico dello stadio. Como poco puntuale in fase offensiva: si è sentita l’assenza di Toledo anche se da sola non basta a giustificare la crisi di risultati. Due sconfitte di fila cominciano a preoccupare e, soprattutto, allontanano la possibilità che i lariani continuino a bazzicare nelle zone alte della graduatoria. Le immagini del gol partita:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>