Brevi mercato. Il Benevento saluta capitan Clemente

di Redazione 0

L’Associazione Sportiva Andria Calcio comunica di aver ingaggiato il Signor Gianluca Torma come Responsabile del Settore Giovanile per la stagione sportiva 2011/2012. Torma ricoprirà anche il ruolo di Direttore Sportivo del Settore Giovanile della scrivente Società. Per sostituire Sannino passato al Siena, il Varese (serie B) ha deciso di puntare forte su Benito Carbone, ex giocatore di Inter e Napoli, quest’anno sulla panchina del Pavia in Lega Pro.

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Gianpiero Clemente per la risoluzione anticipata del contratto, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2012. La risoluzione produrrà i suoi effetti a partire dal giorno 29 giugno 2011.

La Società ringrazia Gianpiero Clemente, giocatore e capitano di tante stagioni della famiglia giallorossa. Di lui, ricorderà sempre l’impegno, la generosità, la lealtà e la trasparenza di comportamenti, in campo e nella vita di tutti i giorni. All’atleta e all’uomo i migliori auguri di grandi soddisfazioni personali e professionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>