12a / Prima Divisione B diretta web: Pestrin, Cremonese avanti. Trapani-Lanciano 1-3; Sud Tirol-Andria 1-1, il Siracusa pareggia a Massa Carrara. Gruaro sotto a Latina, Spezia e Barletta ok. Lisi-Ganci, Piacenza-Frosinone 1-1

di Samuel 0

 Lega Pro: diretta web della dodicesima giornata di Prima Divisione B

Tutti in coda a Giovanni Stroppa che, davanti alla guida, ci si è messo spiazzando anche i più ottimisti: il Sud Tirol ha messo il turbo e, in un mese, ha rivoltato la graduatoria della Prima Divisione B. La sfida interna contro l’Andria è ulteriore banco di prova ma anche occasione per provare a fuggire via.

Proveranno a impedire la mini fuga il Pergocrema, che in ogni caso necessita di un fortissimo cambio di rotta rispetto alle uscite disastrose dell’ultimo periodo, atteso a Barletta e il Frosinone, impegnato nella delicatissima gara esterna sul campo di un Piacenza a corto di punti da tre giornate.

Turno sulla carta favorevole alla Cremonese, in casa contro il Feralpi, mentre sembrano più insidiose le sfide della Carrarese (prova interna contro un Siracusa redivivo), del Lanciano (a Trapani, con i siciliani in grande spolvero) e del Portogruaro (a Latina).

Lo Spezia (tra le mura amiche contro il Prato) e la Triestina (a Bassano) possono sperare di rientrare nel giro delle prime solo mettendo in cantiere una vittoria.

Il tempo reale:

Barletta-Pergocrema 2-0
Bassano Virtus-Triestina 2-0
Carrarese-Siracusa 1-1
Cremonese-Feralpisalò 1-0: 44′ Pestrin (C)
Latina-Portogruaro 4-1
Piacenza-Frosinone 1-1: 37′ Lisi (P), 44′ Ganci (F)
Spezia-Prato 1-0: 24′ rig. Evacuo (S)
Sudtirol-Andria 1-1
Trapani-Virtus Lanciano 1-3: 25′ rig. Barraco (T), 40′ D’Aversa (V), 46′ Volpe (V), 15′ st Titone (V)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>